Terminator 35° Anniversario: Anteprima Esclusiva #LegaNerd

Nell’attesa di poter vedere al cinema il nuovo Terminator Dark Fate, ecco che saldaPress ci riporta nell’incubo di Skynet e dei suoi terribili cyborg con Terminator 35° Anniversario, il volume celebrativo da collezione che raccoglie quello che sarebbe potuto diventare il seguito del primo film di James Cameron.

Terminator è un’icona immortale del cinema action e fantascienza. Nonostante i tanti anni trascorsi il cyborg T-800 interpretato da Arnold Schwarzenegger è entrato nella storia del cinema.

C’era davvero bisogno di tornare a vedere sul grande schermo lui e Linda Hamilton, per riassaporare le atmosfere dei due film che hanno di certo segnato un’epoca.

L’aspettativa dunque per Terminator Dark Fate (che si ricollegherà direttamente agli eventi di Terminator 2: Judgment Day), in uscita il 31 ottobre prossimo, è alta e lo sanno bene anche in saldaPress, che dopo aver pubblicato i fumetti di Aliens, Predator e Robocop decide di completare il poker delle icone anni 80 con il volume da collezione Terminator 35° Anniversario.

Vi facciamo leggere in esclusiva le prime pagine delle due storie (Tempesta e Un Solo Colpo) che sarebbero potute diventare il sequel ufficiale del primo leggendario film di James Cameron, ad opera di John Arcudi, Chris Warner, James Robinson e Matt Wagner.

 

Il volume in questione è davvero una chicca per tutti gli appassionati, realizzato in grande formato 18 x 27,5 con tutta la cover realizzata in lamina metallica. Proprio come se fosse appena uscito dalle infernali fabbriche di cyborg di Skynet.

In uscita a novembre il sesto film della saga di Terminator, prodotto da James Carmeron.

Questo volume a fumetti storico, si riallaccia alle vicende raccontate nel primo film: in seguito agli eventi raccontati in Terminator – il film cult diretto da James Cameron nel 1984 –, John Connor manda una squadra d’assalto nel passato per distruggere Cyberdine, la società destinata a creare Skynet, il computer che governa il mondo.

Le macchine, però, organizzano una controffensiva e inviano una squadra di Terminator a bloccare il tentativo di trasformare Los Angeles in una zona di guerra.

Prima di Terminator 2 – Il giorno del giudizio, prima di qualunque altro sequel cinematografico, Dark Horse Comics produsse il seguito ufficiale di Terminator ed era un fumetto.

Una straordinaria storia scritta da John Arcudi e Chris Warner, che saldaPress propone dopo 35 anni in un eccezionale cartonato di pregio.

 

Terminator – Tempesta

 

 

Terminator – Un Solo Colpo

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Acquisti Anteprime Cinema Entertainment EXCL Fumetti
Tag
sabato 14 settembre 2019 - 11:19
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd