Death Stranding si mostra con 48 minuti di gameplay dal TGS!

Come annunciato negli scorsi giorni e settimane, Hideo Kojima ha presentato e commentato dal Tokyo Game Show un lungo video gameplay di Death Stranding.

Mancano ormai meno di due mesi alla pubblicazione di Death Stranding, che promette di essere un ulteriore passo sperimentale per Hideo Kojima, di certo tra i personaggi più celebri dell’industria. A seguito di un certo teasing sulle pagine social ufficiali ed in occasione di Gamescom, la nuova creatura di Kojima Productions rivela quindi apertamente – si fa per dire – il suo contenuto con ben 48 minuti di gameplay commentato, direttamente dal Tokyo Game Show.

Vista la natura nipponica dell’evento, il filmato diffuso questa mattina in streaming è tuttavia quasi esclusivamente localizzato in lingua giapponese, in attesa di ulteriori pubblicazioni direttamente dai canali di Sony PlayStation.

Nei 48 minuti abbiamo occasione di conoscere diversi dei sistemi alla base del trasporto di merci e provviste (centro di parte del gameplay), il funzionamento del crafting, dell’esplorazione e del sistema di combattimento, con la presenza di una esplicativa boss fight. E’ ancora presto per capire tutto del gioco, ma probabilmente per quello dovremo attendere fino al suo arrivo sul mercato.

Vi ricordiamo che Death Stranding arriverà in esclusiva su PlayStation 4 l’8 novembre.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 12 settembre 2019 - 15:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd