Batman: Arkham Knight e Darksiders III sono i giochi PlayStation Plus di settembre

Puntuale come ogni mese ecco qui in arrivo i due titoli che si andranno ad aggiungere alla Instant Game Collection di PlayStation Plus. Questa volta è il turno di Batman Arkham Knight e Darksiders III, due titoli di grandissimo calibro.

Questo mese di settembre potrebbe essere davvero il migliore degli ultimi tempi per gli abbonati a PlayStation Plus. Sony infatti fa sapere con un trailer dedicato che i prossimi titoli che si andranno ad aggiungere alla Instant Game Collection saranno Batman: Arkham Knight e Darksiders III, andando a confermare le precedenti indiscrezioni che vedevano un periodo ricco per gli utenti iscritti al servizio.

Batman: Arkham Knight è il titolo conclusivo della trilogia Arkham di Rocksteady, pubblicato nel 2015 ed ancora oggi una grandissima esperienza che dimostra l’enorme talento del team britannico nel trasporre l’uomo pipistrello. La narrativa del gioco è forse la migliore del trittico e anche tecnicamente Arkham Knight vanta una qualità decisamente invidiabile, senza considerare le diverse riuscite aggiunte del gameplay.

Darksiders III è invece il sequel dei due apprezzati capitoli del 2010 e del 2012; in seguito ai mastodontici trambusti in casa THQ, il controllo di Darksiders sta ora nelle mani di Gunfire Games, gruppo formato proprio dal fondatore di Vigil Games, team originale della serie.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 28 agosto 2019 - 18:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd