Marvel’s Spider-Man: Velocity, anteprima della nuova storia ambientata nel gameverse #LegaNerd

Marvel’s Spider-Man: Velocity è il nuovo fumetto dedicato alla versione gameverse dell’eroe in cui scopriremo il motivo per cui è stata costruita la tuta corazzata presente nel videogame. In attesa di leggere le gesta del Peter Parker di Terra-1048 Marvel ha diffuso alcune tavole.

Marvel’s Spider-Man è stato uno dei giochi del 2018. Il videogame è riuscito a conquistare critica e pubblica sin dalla sua uscita a fine 2018. Non c’è da stupirsi quindi che Marvel abbia deciso di espandere l’universo videoludica sui fumetti. Così dopo Marvel’s Spider-Man: City at War – che ha portato su carta la trama del fumetto – la Casa delle Idee torna a narrare le gesta del Peter Parker di Terra-1048.

Il prossimo 28 agosto arriverà nelle fumetterie USA Marvel’s Spider-Man: Velocity, prima storia originale dedicata al gameverse, in cui scopriremo il motivo per cui è stata costruita la tuta corazzata presente nel videogame. In attesa di poter leggere la nuova versione cartacea dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere anche in Italia, Marvel ha diffuso alcune tavole della storia.

 

Marvel’s Spider-Man: Velocity è il nuovo fumetto dedicato al gameverse.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 13 agosto 2019 - 12:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd