Il disegnatore Pepe Larraz ospite a Lucca Comics & Games 2019

Pepe Larraz, disegnatore di House of X, sarà ospite a Lucca Comics & Games 2019. Inoltre durante la manifestazione Panini Comics presenterà in anteprima italiana il rilancio dei mutanti Marvel.

Continuano gli annunci degli ospiti che prenderanno parte a Lucca Comics & Games 2019. Dopo aver annunciato artisti del calibro di Chris Claremont e Jim Starlin, al già nutrito cast di nomi di ospiti si aggiunge Pepe Larraz, disegnatore di House of X.

Come già avvenuto per gli altri ospiti, anche per il disegnatore spagnolo Panini Comics ha postato un video in cui Larraz annuncia la sua presenza alla manifestazione. Inoltre proprio a Lucca la casa editrice presenterà in anteprima italiana il rilancio dei mutanti Marvel.

 

Pepe Larraz ospite a Lucca Comics & Games 2019!

Inizia a disegnare per Marvel nel 2010, ma è nel 2013 che la sua carriera decolla: Thor Season One lo porta di diritto nel radar dei talenti da tenere d’occhio. Oggi è uno dei 6 Marvel Young Guns, ed è al lavoro sul rilancio mutante più atteso degli ultimi anni, House of X, che presenterà in anteprima italiana a Lucca. Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che Pepe Larraz sarà a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre 2019.Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo saranno comunicati in seguito.

Publiée par Panini Comics Italia sur Vendredi 2 août 2019

Il disegnatore Pepe Larratz sarà ospite a Lucca Comics & Games.

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
sabato 3 agosto 2019 - 17:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd