LUCCACG19

Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019

29 Luglio 2019

Jim Starlin, noto fumettista Marvel nonché creatore del titano pazzo Thanos, sarà ospite a Lucca Comics & Games 2019. L’autore sarà presente tutti i giorni della manifestazione.

Mancano circa tre mesi all’inizio dell’edizione 2019 di Lucca Comics & Games e la line-up degli ospiti va sempre più delineandosi. Dopo aver annunciato Chris Claremont, un altro grande nome del fumetto sarà ospite alla manifestazione. Si tratta di Jim Starlin, ovvero fumettista creatore di Thanos e scrittore della Trilogia dell’Infinito.

Inoltre negli ultimi anni l’autore ha lavorato su due macro saghe riguardanti il suo personaggio più famoso, il primo composto dalle graphic novel La Rivelazione dell’InfinitoLa Relatività dell’InfinitoL’Entità dell’Infinito e La Fine dell’Infinito  e dalla miniserie Thanos Vs. Hulek, mentre la seconda è composta da  da I Fratelli dell’Infinito, Il Conflitto dell’Infinito e Infinity Ending (in arrivo in autunno).

Di seguito l’annuncio apparso sulla pagina facebook ufficiale di Panini Comics:

Ha espanso l’Universo Marvel oltre i confini dell’infinito. Ha creato una cosmogonia di super esseri con poteri oltre umani, tra tutti Thanos, il folle Titano antagonista degli Avengers in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che per la prima volta in Italia, Jim Starlin sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. E i festeggiamenti degli 80 anni Marvel e dei 25 di Panini Comics continuano! Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.

 

Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019!

Ha espanso l’Universo Marvel oltre i confini dell'infinito. Ha creato una cosmogonia di super esseri con poteri oltre umani, tra tutti Thanos, il folle Titano antagonista degli Avengers in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che per la prima volta in Italia, Jim Starlin sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. E i festeggiamenti degli 80 anni Marvel e dei 25 di Panini Comics continuano!Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.

Publiée par Panini Comics Italia sur Lundi 29 juillet 2019

Il fumettista Jim Starlin sarà ospite a Lucca Comics & Games
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 29 luglio 2019 - 18:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd