Nuovo trailer e data d'uscita per Cyberpunk 2077 #LegaNerd
301

Nel corso della conferenza Microsoft all’E3 2019 è stata rivelata la data d’uscita di Cyberpunk 2077 insieme al nuovo spettacolare trailer con Keanu Reeves.

Cyberpunk 2077, il gioco d’azione open world di CD Projekt RED, i creatori della saga The Witcher, verrà pubblicato il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questo annuncio è arrivato ufficialmente sul palco della conferenza Microsoft all’E3 2019, con un nuovo spettacolare trailer che potete trovare qui di seguito.

 

 

Questo trailer offre un nuovo punto di vista sulla storia di Cyberpunk 2077 e svela uno dei protagonisti del gioco: Johnny Silverhand, leggendario rockerboy interpretato dal celebre attore hollywoodiano Keanu Reeves che ha fornito completo motion capture per il personaggio ed è arrivato a sorpresa sul palco del Microsoft Theatre.

La Collector’s Edition di Cyberpunk 2077 è disponibile per la prenotazione e contiene diversi oggetti da collezione di altissima qualità, tra cui una steelkbook, una statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista del gioco, un libro illustrato e molto altro. Il contenuto è racchiuso in una scatola che ricorda i mega-edifici che dominano Night City.

 

Potrebbe interessarti:

 

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 10 giugno 2019 - 1:38
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd