The Big Bang Theory: CBS non esclude altri spin-off #LegaNerd

the big bang theory

Ieri si è conclusa, dopo dodici stagioni, la celebre comedy di The Big Bang Theory, la sit-com multicamera più longeva della storia, anche se CBS non ha escluso l’arrivo di nuovi spin-off in futuro.

Ne ha parlato la presidente del network Kelly Kahl, che ha dichiarato:

Quando Chuck vorrà parlarci di potenziali spin-off saremo qui a sentire. Non vogliamo forzarlo, non abbiamo chiesto uno spin-off, rispettiamo Chuck. Quando penserà di avere qualcosa in mano, abbiamo un accordo per cui venga a parlarcene.

Uno dei momenti più memorabili dello show è avvenuto proprio ieri, quando dopo l’ultimo episodio è andato in onda uno speciale di un’ora sullo show, condotto da Kaley Cuoco e Johnny Galecki, al termine del quale al cast della serie è stata tributata una lunga standing ovation. Proprio a margine di quell’occasione, si è parlato degli eventuali spin-off.

Chuck Lorre in ogni caso per il momento non sembra avere in programma niente del genere, essendo impegnato nella promozione della sua ultima comedy, Bob Hearts Abishola, che andrà in onda sempre su CBS, e avendo già altre tre serie in corso: Mom, Young Sheldon e The Kominsky Method.

Voi che ne pensate? Vorreste vedere altri spin-off di The Big Bang Theory in futuro?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 17 maggio 2019 - 17:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd