HBO Max ha diffuso il teaser trailer di Harley Quinn 3, la terza stagione della serie animata che arriverà sulla piattaforma streaming americana il 28 luglio, con la voce originale di Kaley Cuoco. Nel filmato viene mostrata anche l’apparizione di James Gunn, già regista di The Suicide Squad e Peacemaker.

Ecco il teaser trailer di Harley Quinn 3.

https://www.youtube.com/watch?v=aTTeK_f-arY

Ancora una volta Harley Quinn agirà al fianco di Poison Ivy, e di tutta la sua banda di alleati, come King Shark. Questa è la descrizione diffusa della terza stagione:

Caos e follia proseguono nella terza stagione di questa divertentissima serie TV. Harley Quinn e Poison Ivy ritornano a Gotham come la nuova coppia di potenti villain DC. Assieme alla loro squadra composta da King Shark (Ron Funches), Clayface (Alan Tudyk), Frank the Plant (JB Smoove), le Harlivy puntano a diventare le migliori versioni di sé stesse, mentre Ivy persegue la sua idea di trasformare Gotham in una sorta di Paradiso Terrestre.

Gli showrunner della serie animata sono Patrick Schumacker e Justin Halpern, due autori che hanno riportato sul piccolo schermo il personaggio di Harley Quinn in versione animata, dando freschezza e rispettando le caratteristiche di base del character. Tra irriverenza e tono sopra le righe la serie animata su Harley Quinn ha ottenuto il plauso di critica e pubblico negli Stati Uniti, mentre nel nostro Paese ancora non è stata resa disponibile.

Potrebbe interessarti anche questa news: