Come si risolverà il buco di trama di Spider-Man: Far From Home? #LegaNerd
191

Sembra esserci un importante buco di sceneggiatura in Spider-Man: Far From Home a cui perfino il cast è sembrato non riuscire a rispondere.

Gli attori protagonisti del film sono infatti stati ospite dello show di Jimmy Kimmel, uno dei più popolari talk show americani.

Vi avvisiamo per scrupolo che la news contiene importanti spoiler su Avengers: Endgame, per cui se non avete ancora visto il film, proseguite nella lettura a vostro rischio.

Durante l’ospitata, l’anchorman ha chiesto delucidazioni su un importante dettaglio riguardo il film: se Spider-Man: Far From Home inizia cinque anni dopo gli aventi di Avengers: Endgame, com’è possibile che Peter e i suoi amici sono ancora tutti al liceo?

Alla domanda il cast è apparso un po’ in difficoltà e visibilmente imbarazzato. Ora, è probabile che sia stato tutto preparato, nei talk show la norma è che le interviste con gli ospiti siano decise prima a tavolino, e che fosse per l’appunto una gag.

È difficile pensare ad un buco di trama così importante, visibile fin dal trailer del film, per il quale non sia stata pensata una soluzione. Quale potrebbe essere dunque il bandolo della matassa?

Logica vorrebbe che, a meno che non fossero morti tutti i protagonisti del film nello schiocco di dita di Thanos, che i loro compagni di squadra sarebbero cinque anni più vecchi, quindi sarebbero al college, e che loro si ritroverebbero dunque in una classe di ragazzi che ha cinque anni in meno.

Questa è in effetti la spiegazione che fu data da uno degli sceneggiatori di Endgame, Stephen McFeely, e quella che sembra più accreditata. Potrebbe trattarsi addirittura di qualcosa sulla quale i personaggi del film ironizzerebbero in qualche modo.

I nostri interrogativi in ogni caso troveranno una risposta il 2 Luglio, quando il film uscirà nelle sale. Voi che ne pensate?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 13 maggio 2019 - 18:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd