Sean Bean torna in Hitman 2 #LegaNerd

Warner Bros. ha annunciato il bersaglio elusivo di Hitman 2 “Il ritorno dell’Immortale” con il ritorno dell’attore Sean Bean, disponibile fino al 3 giugno.

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno ripubblicato Il ritorno dell’Immortale, la missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2 con protagonista l’attore Sean Bean, che vestirà di nuovo i panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 divenuto sicario.

A partire da oggi, i giocatori avranno tempo fino al 3 giugno per eliminare Mark Faba in questo rischioso contratto in cui non sono concesse seconde possibilità. Questa sarà anche una nuova possibilità per chi non è riuscito ad eliminare Mark Faba in passato.

 

 

La missione Il ritorno dell’Immortale è gratuita per tutti i giocatori, inclusi quelli che hanno acquistato il Miami Pack di Hitman 2, reso disponibile come acquisto separato all’inizio di questa settimana al prezzo di 14,99 € e che fornisce l’accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti.

È stato svelato anche l’elenco aggiornato dei contenuti di Hitman 2 in programma per maggio, tra cui spiccano nuovi Pacchetti sfide a tema “Spring Break”, contratti escalation e Missioni Bersaglio Elusivo. Per altre informazioni su tutti i contenuti in arrivo, clicca qui.

(Comunicato Stampa Warner Bros.)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 6 maggio 2019 - 8:45
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd