The Witcher: in Rete alcune immagini prese dal set della serie

13 Marzo 2019

The Witcher

La serie TV di Netflix dedicata a The Witcher è uno dei prodotti più attesi dai fan di telefilm e videogiochi di tutto il mondo, e ad innalzare l’hype di tutti sono state un paio di foto trapelate nelle scorse ore.

Si tratta di immagini prese dal set della serie, presumibilmente scattate amatorialmente da gente del luogo, vista anche la distanza dell’obiettivo dall’azione, che possono farci dare una prima occhiata ad alcune delle ambientazioni.

Le foto sono state postate su Instagram da una fan page brasiliana di Henry Cavill, che dello show sarà il protagonista ed interpreterà dunque proprio Geralt di Rivia.

Nel cast, tra gli altri, Joey BateyFreya AllanMillie BradyMyAnna BuringTom CantonAnya ChalotraEamon FarrenBjörn Hlynur Haraldsson Adam Levy.

La serie è ancora priva di data d’uscita. Nel frattempo non ci tocca che volare di fantasia con gli scatti diffusi in Rete. Che ne pensate?

 

View this post on Instagram

#SETALERTTHEWITCHER | Novas imagens do set da série The Witcher em Isla entre Agaete, Valsequillo, Tejeda e Maspalomas nas Canárias, Espanha. @HenryCavill faz parte do elenco La serie de Netflix que protagoniza Henry Cavill cubre la mitad del plan de rodaje en la Isla entre Agaete, Valsequillo, Tejeda y Maspalomas #HenryCavill #TheWitcher #Witcher #Netflix @NetflixBrasil @Netflix #TheWitcherNetflix #thewitcher3 #Ведьмак #wiedzmin #gaming #geralt #GeraltOfRivia #gameofthrones #cirilla #bloodandwine #wildhunt #ciri #polish #yenneferofvengerberg #sapkowski #monsterslaying #yennefer #monsterslaying #henrycavill #cdprojektred #thewitcher3wildhunt #canaryislands fonte laprovincia.es

A post shared by Portal Henry Cavill © (@portalhenrycavillbr) on

Aree Tematiche
Entertainment Games News Televisione Video on Demand Videogames
Tag
mercoledì 13 marzo 2019 - 18:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd