Leganerd.com
Menu

Super Mario Bros. Il Film, Peach alle prese con il percorso d’allenamento nella nuova clip ufficiale

La principessa Peach dimostra abilità ginniche fuori dall'ordinario nella nuova clip ufficiale tratta da Super Mario Bros. Il Film, da domani nelle sale.

Super Mario Bros. Il Film, Peach alle prese con il percorso d’allenamento nella nuova clip ufficiale

Altro che lo stereotipo della “damigella in pericolo”: Peach, nella nuova clip ufficiale tratta da Super Mario Bros. Il Film, mostra a Mario come affrontare le insidie dei complicati percorsi aerei del Regno dei Funghi. A dare la voce alla principessa c’è, naturalmente, Anya Taylor-Joy, che mostra il cipiglio giusto per il personaggio. Come bonus vi mostriamo anche un simpatico dietro le quinte con Keegan-Michael Key (Toad), Chris Pratt (Mario), Jack Black (Bowser), Seth Rogen (Donkey Kong) e Charlie Day (Luigi) che giocano a Mario Kart.

Super Mario Bros. Il Film è diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (già produttori di una pellicola di successo come Teen Titans Go! – Il Film ), che sono partiti da una sceneggiatura scritta da Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo); nella versione originale, Chris Pratt doppia Mario, mentre in quella italiana il buffo protagonista ha la voce di Claudio Santamaria. Anya Taylor-Joy è la Principessa Peach, Charlie Day Luigi e Jack Black doppia il malvagio Bowser; Keegan-Michael Key presta la sua voce al buffo Toad, Seth Rogen e Fred Armisen sono invece Donkey Kong e Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek, mentre a Sebastian Maniscalco quello di Spike. Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri, che negli ultimi anni ha lavorato alla pellicola insieme a Shigeru Miyamoto, per Nintendo. La pellicola è inoltre co-finanziata da Universal Pictures e Nintendo e distribuita in tutto il mondo da Universal Pictures: nel nostro paese sarà in tutte le sale da domani, 5 aprile.

Leggi anche:

Ti potrebbero interessare