Online sono state pubblicate alcune foto dal set di Wicked, il lungometraggio musical tratto dall’universo narrativo del mago di Oz. In queste immagini possiamo vedere il look di  Ariana Grande nei panni di Glinda.

Ecco le foto dal set.

Nelle foto possiamo vedere anche Jonathan Bailey nel ruolo di Fiyero. Si tratta di immagini che arrivano in un momento particolare, considerando che ieri è stato l’anniversario di nascita di L. Frank Baum, l’autore del Mago di Oz, nato il 15 maggio 1856.

Il musical da cui è tratta la storia ha fatto il suo debutto a Broadway nel 2003, ed è divenuto uno dei più grandi successi musicali americani, considerando il suo guadagno di un miliardo di dollari al 2016.

In Wicked ci sarà Cynthia Erivo che interpreterà Elphaba, la strega dell’Ovest, mentre Ariana Grande vestirà i panni di Glinda, la strega buona. Alla regia del progetto c’è Jon M. Chu Wicked, con la sceneggiatura di Winnie Holzman e Stephen Schwartz. I produttori dell’adattamento saranno Marc Platt della Marc Platt Productions, la Universal Stage Productions, il The Araca Group, Jon B. Platt e David Stone.