Suicide Squad: nel sequel di James Gunn Harley Quinn ci sarà #LegaNerd

Harley Quinn

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di una voce secondo cui nella nuova versione di Suicide Squad, a cura di James Gunn, non ci sarebbe stato posto per il personaggio di Harley Quinn.

Il film infatti non sarà un vero e proprio sequel del primo film, che non ha ricevuto un grande apprezzamento da parte della critica, ma più una sorta di reboot, o comunque di una storia slegata da esso.

Pare infatti che il regista abbia intenzione di dare un tono alla pellicola completamente diverso da quello del primo capitolo, e si era ipotizzato dunque un grosso cambiamento da parte del cast.

Parte di questo cambiamento avrebbe dovuto essere, sembrava, l’allontanamento del personaggio di Harley Quinn, che avrebbe avuto in ogni caso il futuro garantito in DC per via di Birds of Prey.

La notizia però è stata smentita dal giornalista Mark Hughes, uno dei primi a diffondere il rumor:

Ho sentito da fonti vicine alla produzione, che l’informazione sull’assenza di Harley Quinn fosse in realtà non aggiornata. Il personaggio apparirà nel nuovo Suicide Squad di James Gunn, la cui produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.

Dunque i fan di Harley Quinn (e di Margot Robbie) sembra che possano stare tranquilli.

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 18 febbraio 2019 - 16:38
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd