Disney pensa a un live-action di Nightmare Before Christmas? #LegaNerd
407

Nightmare Before Christmas

L’ondata di live-action e remake che sembra aver invaso il mondo del cinema negli ultimi anni, potrebbe non essere destinata a fermarsi. L’ultimo film di cui si vocifera un nuovo adattamento è Nightmare Before Christmas.

Dopo aver riportato sul grande schermo alcuni classici come La Bella e La Bestia, Cenerentola e Il Libro della Giungla infatti, anche quest’anno sono previste tre pellicole del genere al cinema: Dumbo, Aladdin e Il Re Leone.

Visto il successo ai botteghini ottenuto dai film in questione è lecito aspettarsi che ce ne siano altri in cantiere. Ad esempio si parla molto di Nightmare Before Christmas.

La pellicola, che di recente ha festeggiato il 25esimo anniversario dell’uscita, è diretta da Tim Burton che ha già lavorato proprio con Dumbo ad un live-action, ed è una delle più apprezzate dai fan di tutto il mondo, per via della sua visione alternativa della stagione natalizia.

Da qui a dire che un riadattamento è cosa fatta ce ne passa, ma sicuramente Disney ci sta pensando. C’è da capire però una cosa: oggi un prodotto del genere funzionerebbe? È questa la domanda a cui i vertici dell’azienda dovrebbero dare una risposta prima di dare il via alla produzione.

Voi che ne pensate?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 11 febbraio 2019 - 12:39
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd