PlayStation Now sta per arrivare ufficialmente anche in Italia #LegaNerd

Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo di PlayStation Now in Italia e l’apertura delle registrazioni alla beta.

Era nell’aria già da un po’ ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Sony: il suo servizio di streaming PlayStation Now arriverà anche in altre nazioni europee in seguito al successo riscontrato in UK, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda. D’ora in poi anche Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Svezia, Danimarca e Finlandia avranno accesso a PlayStation Now.

Per chi non lo sapesse, si tratta del servizio di giochi in abbonamento che permette di godere in streaming oltre 600 giochi per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2 su sistemi PS4 (dove si può anche scaricare e giocare offline i titoli) o PC Windows.

La data di lancio non è ancora stabilita, ma gli utenti di PlayStation 4 potranno accedere a una beta pubblica a inizio febbraio che gli permetterà di provare il servizio, accedere al catalogo completo dei titoli e fornire il proprio feedback al team di sviluppo. Per tutte le informazioni a riguardo visitate questo link.

 

Le recenti novità su PlayStation Now includono anche Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, con altri giochi aggiunti ogni mese.

(Comunicato Stampa SIE)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 23 gennaio 2019 - 14:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Twitch

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd