Avengers: No Road Home, Conan sarà tra i protagonisti #LegaNerd

conan-avengers-no-road-home

Nel 2019 prenderà il via la miniserie in dieci parti Avengers: No Road Home e tra i protagonisti della saga vi sarà anche Conan il Barbaro. E l’Universo Marvel non sarà più lo stesso.

A partire da febbraio 2019 negli USA prenderà il via Avengers: No Road Home, nuova miniserie in 10 parti dedicata al gruppo di supereroi Marvel. La serie scritta da Mark Waid, Jim Zub, Al Ewing e disegnata da Paco Medina che sarà affiancato da Sean Izaakse, è il seguito di Senza Tregua e vedrà gli Eroi più potenti della Terra affrontare la Regina della Notte.

In attesa di poter leggere la nuova serie, Marvel ha rivelato che nel numero #6 al gruppo si unirà Conan il Barbaro. Il guerriero cimmero stringerà un’alleanza con Wanda Maximoff, ovvero Scarlet Witch.

 

avengers-no-road-home-6-header

Conan il Barbaro sarà tra i protagonisti della miniserie Avengers: No Road Home.

Inoltre la casa editrice tramite la sinossi ha rivelato che Avengers: No Road Home segnerà un punto di svolta per il suo universo:

Il nuovo appuntamento settimanale con gli Avengers continua a marzo con un’epica storia ad opera di Al Ewing, Mark Waid e Jim Zub per i disegni di Sean Izaakse and Paco Medina – ci sarà anche il famoso barbaro che si sta facendo strada nell’Universo Marvel di Avengers: No Road Home.

Tutto inizia quando Scarlet Witch entra nell’Era Hyboriana e continua quando gli Avengers combattono contro La Regina della Notte! E mentre Conan e gli Avengers combattono insieme, la domanda rimane… con chi è veramente schierato Conan?

Una storia piena di azione che non vorrete perdervi, e tutto inizierà in Avengers: No Road Home #6, quando l’Universo Marvel cambierà per sempre, per Crom!

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 11 dicembre 2018 - 16:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd