Meet the Skrull, nuova invasione aliena in casa Marvel? #LegaNerd

Scritta da Robbie Thompson e disegnata da Niko Henrichon, Meet the Skrull è la nuova serie Marvel in arrivo a marzo 2019. Che sia l’inizio di una nuova invasione aliena?

Nei giorni scorsi sull’account twitter ufficiale Marvel Entertainment è apparso il teaser trailer per il lancio di Meet the Skrull, nuova serie scritta da Robbie Thompson e disegnata da Niko Henrichon che vede protagonista una famiglia Skrull.

La Casa delle Idee ha prima postato un’immagine ad opera di Marcos Martin della tipica famiglia americana composta da padre, madre e due figlie ed accompagnata dalla didascalia “Meet the Warrens”, successivamente è stata caricata una GIF in cui la famiglia mostra il vero volto ed accompagnata dalla didascalia “Meet the Skrull”.

 

A marzo 2019 arriva la serie Meet the Skrull, che sia in arrivo una nuova invasione aliena?

Un trailer alquanto criptico, tanto che in molti si aspettano una nuova invasione da parte della razza aliena che già in Secret Invasion nel 2008 avevano tentato invano di conquistare la Terra. Anche se potrebbe essere semplicemente un tie-in per aumentare le aspettative e l’attesa per Captain Marvel, il cinecomic che a marzo porterà la supereroina nei cinema di tutto il mondo e che affronterà proprio gli Skrull.

Al momento però sono solo ipotesi e non resta che attendere l’uscita della serie per vedere come la famiglia aliena abbia intenzione di mimetizzarsi nella società. Inoltre ciò che incuriosisce è l’atteggiamento dei quattro Skrull, infatti se i genitori e la figlia maggiore sono orgogliosi delle loro origini la figlia minore sembra terrorizzata.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
/ 208
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd