Sideshow ci sforna il nuovo personaggio (il terzo) per la nuovissima collezione Animated Series: la statua della bellissima Wonder Woman, così come vista nella serie a cartoni animati.

Ispirata al suo aspetto stilizzato nella serie animata Justice League, questa nuova statua di mamma Sideshow ritrae Diana di Themyscira in in tutta la sua forza e determinazione che da sempre la contraddistinguono. In tutti i suoi 50cm di altezza, l’eroina irrompe da una cupola del Tempio di Atena: le macerie si scagliano ovunque mentre emerge trionfalmente per difendere l’Universo DC dagli antichi mali.

Splendida nel suo top rosso con armatura dorata e pantaloncini blu con stelle bianche, oltre agli stivali rossi e bianchi, Diana ha anche la cintura dorata, la sua tiara dorata con la stella rossa al centro e impugna coraggiosamente i suoi bracciali d’argento mentre stringe il Lazo della Verità nella sua mano sinistra, pronto ad affrontare qualunque nemico osi minacciare una figlia di Themyscira.

“Io sono Diana, la principessa delle Amazzoni!”

 

L’edizione Sideshow Exclusive include anche una mano sinistra alternativa con spada, oltre al lazo da appendere al fianco. Per mostrare tutta la forza delle Amazzoni (e tirarvela ovviamente con l’edizione Limited) con questi dettagli aggiuntivi.

 

 

Specifiche

Prezzo : 425$
Arrivo stimato : Settembre – Novembre 2019
Materiali : Resina
Dimensioni : H:   20″    (50,8 cm)
W:  10″     (25,4 cm)
L:   14.5″  (36,8 cm)
Peso : 13 lbs      (5,9 kg)

 

 

Artisti

Scott Wade (Design), Ian MacDonald (Design), Matt Black (Sculpt), Kat Sapene (Paint), Holly Knevelbaard (Paint), The Sideshow Design & Development Team.

 

Qui la possiamo vedere insieme Batman e a Superman (entrambi già in pre-order), la Trinità dell’universo DC, sempre della Animated Series Collection: