Batman Statue - Animated Series Collection #LegaNerd
di
ToyBot ToyBot

Da Sideshow eccovi la prima statua collezionabile (sì avete capito bene, “prima di una serie”, finora tre annunciate) della nuova Animated Series Collection: la statua di Batman, ispirata alla Serie Animata (dal 1992 al 1995 per un totale di 85 episodi, la prima serie nella continuity ufficiale del DC Animated Universe) che tanto ci gasava da ragazzini.

Insomma molto bene (e molto male allo stesso tempo): una nuova fighissima collezione si prepara a prosciugarci le tasche ma pure a regalarci un’infinità di emozioni e bei ricordi.

Ispirato alle iconiche apparizioni animate di Batman, questo oggetto da collezione cattura il movimento e l’azione carica di energia del Vendicatore di Gotham, nello stile artistico che tanto abbiamo amato e che poi ha dato il via al DC Animated Universe (spesso abbreviato in DCAU, letteralmente “Universo DC animato“).

La statua misura 40cm di altezza e raffigura il Cavaliere Oscuro che si presta a saltare giù da un tetto di Gotham per proteggere la sua città dal crimine, mentre i pipistrelli si lanciano nella notte.
Il costume e il mantello (interamente scolpiti in resina) e i vari dettagli, riprendono lo stile stilizzato dei cartoni, con ovviamente il relativo simbolo del pipistrello sul petto.

 

 

L’edizione Sideshow Exclusive include anche una mano destra alternativa con uno spara rampino: il bat-gadget perfetto per attraversare e sorvolare l’ambiente urbano di Gotham.

 

 

Prezzo : 425 $ 
Spedizione prevista : Luglio / Settembre 2019
Materiale : Resina
Dimensioni : H : 16″ (40,64 cm)
W: 14″ (35,56 cm)
L:   16″ (40,64 cm)
Peso : 15 lbs (6,8 kg)

 

 

 

Qui lo possiamo vedere insieme Wonder Woman (arriverà in pre-order a breve) e a Superman (già in pre-order), la Trinità dell’universo DC, sempre della Animated Series Collection :

 

 

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment Fumetti Games News Statue ToyCult Toys
Tag
/ 295
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd