Berserk, il promo live action per il 40° volume del manga #LegaNerd

berserk-Matsuzaki-Shigeru

L’editore giapponese Hakusensha ha voluto celebrare l’uscita del 40° volume di Berserk, il manga di Kentaro Miura, con un promo live action in cui Gatsu combatte contro gli spiriti della notte.

Scritto ed illustrato da Kentaro Miura, Berserk è senza dubbio uno dei manga più amati dagli appassionati, nonché uno di quelli che li fa disperare di più vista la proverbiale lunghezza con cui viene realizzato.

Ma la speranza è sempre l’ultima a morire e la pazienza viene finalmente ripagata con l’uscita del 40° tankobon del manga, uscito recentemente in Giappone. La particolarità dell’ultimo numero di Berserk è che la sua uscita è stata promossa con un video live action in cui il solitario Gatsu combatte contro gli spiriti della notte.

 

berserk-spot-tv

L’uscita del 40° volume di Berserk è stata celebrata con un promo live action.

Un evento del tutto eccezionale, poiché difficilmente l’uscita di un manga viene promosso con uno spot live action, ma è innegabile che ogni uscita di un numero di Berserk è un evento. Ad interpretare Gatsu è Matsuzaki Shigeru, cantante ed attore noto in Giappone come black singer, quindi chi meglio di lui per interpretare il black swordman?

Gustatevi lo spot:

 

 

Inoltre sono disponibili i video del dietro le quinte del promo e l’intervista all’attore. L’unico problema è che sono in giapponese.

 

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 12 novembre 2018 - 12:02
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd