Il Trono Del Re Live: nuovi inizi per Iron Man e Jean Grey, l’addio a Jane Foster. Inoltre le origini di Venom, Spider-Man, Shipwreck e

17 Settembre 2018

Nuova ondata di fumetti a Il Trono Del Re Live con Zeth Castle. È tempo per un aggiornamento su Marvel Legacy (Spider-Man, Thor, Iron Man, il Ritorno di Jean Grey), ma anche per dare un’occhiata a Rick and Morty, Venom Collection, Shipwreck e molto altro.

Marvel Legacy si prepara a dare il bentornato a due vecchie conoscenze: Tony Stark, con la fine del ciclo di B.M. Bendis e il suo passaggio alla distinta concorrenza, e Jean Grey nella bella mini saga “La Resurrezione di Fenice” di Matthew Rosenberg.

Ma è anche tempo per salutare per sempre la coraggiosa Jane Foster, nella chiusura del lungo ciclo di Jason Aaron, pronta a cedere Mjolnir al figlio di Odino, in una storia davvero emozionante.

Inoltre in questa puntata la rinarrazione delle origini di Venom (Venom Collection 1), i fumetti di Rick and Morty, Evil Dead 2 e la nuova uscita Aftershock di Warren Ellis intitolata Shipwreck.

 

Il Trono Del Re Live: Marvel Legacy (Spider-Man, Thor, iron Man, Fenice), le origini di Venom, Rick and Morty e molto altro

Il Trono Del Re Live con Zethone – Zeth Castle. Nuova ondata di fumetti e tempo di aggiornarci sul mondo Marvel: #Legacy si preparara per dare il bentornato a #TonyStark e #JeanGrey, a svelare l'identità di Spider-Man e a salutare per sempre #JaneFoster nel ruolo di #Thor. Ma stasera ripercorreremo la nascita di #Venom, oltre a farci qualche scorrazzata nel mondo di #EvilDead, #RickandMorty e nel nuovo di Warren Ellis, #Shipwreck! Pronti? Si va!

Publiée par Lega Nerd sur Lundi 17 septembre 2018

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti Il Trono del Re News Originals
Tag
lunedì 17 Settembre 2018 - 18:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd