TOYCULT

The Joker – Maquette by Tweeterhead

3 Settembre 2018

Il più famoso Clown e Principe del Crimine è pronto a portare un po’ di caos nella vostra collezione con questa statua in scala 1:6 di Tweeterhead. Questo stupenda statua del Joker ci presenta perfettamente tutta la pazzia del nemico più famoso del Cavaliere Oscuro.

La statua è alta 38cm e ha una base piastrellata disseminata di carte da poker del Joker.

Ottimo il dinamismo dato da una bombola rovesciata che sta rilasciando una nuvola verde di tossina Joker, mentre su un secondo contenitore compare una specie di bambola Voodoo di Robin, forse a significare un’imminente pericolo per il Ragazzo Meraviglia.

 

 

Questo iconico antagonista di Batman è un pazzo maniaco, pronto a far ridere Gotham fino alla morte.

Il Joker è vestito con il suo classicissimo abito viola, gilet arancione e camicia verde, tutti dettagliati con realistiche texture dei tessuti rappresentati. Non può mancare il suo iconico trucco sulla faccia fatto di cerone bianco e i suoi tipici capelli verdi e selvaggi.

Bellissimo anche il gigantesco martello con la facciona del Joker che poggia al suo fianco, perfetto per spaccare tutto e creare disastri, ogni volta che gli si presenti l’occasione (o che ne abbia voglia).

 

 

Un must-have per chi ama danzare con il diavolo nel pallido plenilunio!

Questo Joker è assolutamente ricco e pieno di folli e bellissimi dettagli: perfetto per gli appassionati dei protagonisti di Gotham.

 

 

Prezzo 295$
Data di uscita Agosto 2018
Altezza 15″ (38,10 cm)
Peso 6,35 kg
Artisti Paul Harding (Concept Art & Sculpt)
Jason Wires (Concept Art, Printing, Casting and Paint)
Jeannette Villarreal Hamilton (Photography)

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment Fumetti Games Statue ToyCult Toys
Tag
lunedì 3 settembre 2018 - 11:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd