UNDONE: arriva la prima serie anima per adulti di Amazon Prime Video #LegaNerd

Undone

Amazon Studios annuncia Undone, la prima serie animata per adulti creata dalla Tornate Company di Michael Eisner e da Raphael Bob-Waskberg e Kate Purdy. Lo show verrà lanciato nel 2019 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi e vedrà nel cast Rosa Salazar.

Gli Amazon Studios annunciano oggi la realizzazione di Undone, uno show di animazione co-creato da Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) e dall’ultima vincitrice del Writers Guild Award, Kate Purdy (BoJack Horseman). La serie è in pre-produzione e il lancio è previsto per il 2019 in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 200 Paesi.

Undone è una commedia drammatica d’animazione con episodi della durata di mezz’ora che analizza la natura mutevole della realtà attraverso le avventure della sua protagonista, Alma a cui darà la voce Rosa Salazar (Alita: Battle Angel). Dopo essere stata coinvolta in un incidente quasi mortale, Alma si rende conto di avere una nuova relazione con il tempo e usa la sua abilità per scoprire la verità sulla morte di suo padre. Nel cast anche Angelique Cabral (Life in Pieces) che sarà la voce della sorella minore di Alma.

Undone sarà prodotta dalla Tornante Company di Michael Eisner con Noel Bright (BoJack Horseman) e Steven A. Cohen (BoJack Horseman) e Tommy Pallota (A Scanner Darkly) come produttori esecutivi al fianco di Bob-Waksberg e Purdy. L’artista olandese Hisko Hulsing (Montage of Heck), acclamato dalla critica, supervisionerà il design di produzione e dirigerà il team di creatori di animazioni nei Paesi Bassi. L’animazione verrà creata in collaborazione con lo studio Minnow Mountain di Austin e con lo studio Submarine di Amsterdam.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
/ 176
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd