Shining Resonance Refrain arriva in estate su PC e console

23 Febbraio 2018

Liberate l’anima del dragone quest’estate in Shining Resonance Refrain, in arrivo per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Shining Resonance Refrain è la remaster dell’originale Shining Resonance, pubblicato per PlayStation 3 solo in Giappone, con audio in inglese e in giapponese. Il gioco racconterà la storia di Yuma e dei suoi amici che combattono l’impero. Questo capitolo segna il ritorno della serie Shining in occidente dopo molti anni e oltre a tutti i DLC originali, ora come parte dell’ “Original Mode,”  questa edizione presenta una nuova “Refrain Mode,” che sblocca la principessa imperiale Excella e Jinas come membri del party per una nuova esperienza.

 

 

Con il combattimento in real-time, sarà fondamentale utilizzare le abilità uniche di ogni membro del party, approfondendo le relazioni con ogni personaggio. Attraverso eventi e date, conosci i membri del tuo party per sbloccare il loro pieno potenziale sul campo di battaglia. A seconda dei legami dei personaggi, può verificarsi tra loro una “Resonance”, che fornisce un nuovo livello di supporto, che porta alla vittoria.

(Comunicato Stampa SEGA)

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 23 febbraio 2018 - 9:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd