Shining Resonance Refrain arriva in estate su PC e console

Liberate l’anima del dragone quest’estate in Shining Resonance Refrain, in arrivo per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Shining Resonance Refrain è la remaster dell’originale Shining Resonance, pubblicato per PlayStation 3 solo in Giappone, con audio in inglese e in giapponese. Il gioco racconterà la storia di Yuma e dei suoi amici che combattono l’impero. Questo capitolo segna il ritorno della serie Shining in occidente dopo molti anni e oltre a tutti i DLC originali, ora come parte dell’ “Original Mode,”  questa edizione presenta una nuova “Refrain Mode,” che sblocca la principessa imperiale Excella e Jinas come membri del party per una nuova esperienza.

 

 

Con il combattimento in real-time, sarà fondamentale utilizzare le abilità uniche di ogni membro del party, approfondendo le relazioni con ogni personaggio. Attraverso eventi e date, conosci i membri del tuo party per sbloccare il loro pieno potenziale sul campo di battaglia. A seconda dei legami dei personaggi, può verificarsi tra loro una “Resonance”, che fornisce un nuovo livello di supporto, che porta alla vittoria.

(Comunicato Stampa SEGA)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 23 febbraio 2018 - 9:06
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd