Audible presenta la serie audio X-Files: Cold Cases #LegaNerd

X-Files, una delle serie più popolari degli anni ’90, dopo essere tornata in tv approda anche  nell’inedita veste di serie audio grazie ad Audible.

La divisone di Amazon specializzata nell’audio entertainment ha messo a disposizione dei fan l’audio serie X-Files: Cold Cases, una produzione Audible Original grazie alla quale sarà possibile ascoltare le avventure degli agenti FBI Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) con le voci dei doppiatori italiani Gianni Bersanetti e Claudia Catani.

Gli episodi disponibili sono in tutto 5 per un totale di 4 ore e 5 minuti dedicate interamente agli amanti dell fenomeno X-Files, disponibile anche come cofanetto, e che raccontano una storia inedita tratta dalle graphic novel di Joe Harris con la direzione di Chris Carter.

La versione audio è stata adattata da Dirk Maggs (Alien: Oltre l’oscurità, Alien: Il fiume del dolore) e diretta da William Dufris di AudioComics. La nuova avventura è ambientata dopo gli eventi di X-Files: Voglio Crederci, e aggiunge nuovi dettagli agli avvenimenti che hanno portato i due agenti FBI fuori dalla reclusione prima del revival nella miniserie del 2016.

 

 

Un gruppo sconosciuto riesce ad accedere alle indagini rimaste irrisolte (i Cold Cases, per l’appunto) violando il database dell’FBI presso il dipartimento segreto X-Files al fine di trarne profitto. Amici e nemici che si credeva fossero scomparsi iniziano a riapparire, e il cinico e distaccato Mulder insieme alla rigida Scully decidono di uscire dall’anonimato e affrontare una cospirazione che riguarda non solo il dipartimento, ma anche il governo degli USA.

X-Files: Cold Cases fa parte del catalogo Audible che conta oltre 13 mila titoli (di cui 3.200 in lingua italiana) e 80 mila ore di ascolto. L’offerta All you can Listen prevede un abbonamento mensile a 9,99 euro, gratis per i primi 30 giorni e con accesso illimitato al catalogo.

Tutti i file possono essere scaricati offline e ascoltati anche in assenza di connessione da smartphone, PC e tablet, senza interruzioni pubblicitarie.
NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Libri News Televisione
Tag
/ 172
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd