Assieme a Piccoli Brividi si tratta della serie televisiva che ha trattato l’horror per ragazzi in maniera più intrigante: stiamo parlando di Hai Paura del Buio?. Da poco è stato lanciato un podcast realizzato da Audibile, che, al momento, è disponibile solo in inglese.

Ecco il trailer.

Ecco la descrizione dei vari episodi:

  • Episodio 1 – La storia dell’ultimo nascondino: quattro ragazzini portano il loro gioco a nascondino in una fabbrica abbandonata, dove la leggenda metropolitana sul Guardiano notturno prenderà via.
  • Episodio 2 – La storia della vacanza stregata: Mark e Kat fanno un viaggio di famiglia con il padre, che li porterà a scoprire di non essere gli unici nella casa per le vacanze che hanno affittato.
  • Episodi 3 e 4 – La storia della maledizione troppo bella Parte 1 e 2: Hannah non desidera altro che essere una delle persone più cool della scuola. Dopo aver acquistato un misterioso gioiello, tutti i suoi desideri, buoni e cattivi, iniziano a diventare realtà.
  • Episodio 5 – La storia dei giocattoli condannati: Kirsten gestisce un popolare canale YouTube di costruzione di giocattoli, ma quando un pacco misterioso arriva alla sua porta, il giocattolo diventa forse più giocoso di quanto sembri.
  • Episodio 6 – La storia dello spettrale buongustaio: Courtney e Judd fanno il passo più lungo della gamba quando i loro genitori li portano in un ristorante elegante e cercano di fare un ordine speciale.