Quentin Tarantino alla regia del film su Charles Manson #LegaNerd

Quentin Tarantino

Quale altro regista, al di fuori di Quentin Tarantino, avrebbe mai potuto fare un film sulla terribile Manson Family? Ovviamente nessuno e a darne conferma è l’Hollywood Reporter. La sceneggiatura è già pronta e, a quanto pare, anche alcuni membri del cast sono già stati chiamati all’appello.

Era già da un po’ di tempo che si sapeva che Quentin Tarantino era a lavoro su un nuovo film ambientato negli anni ’70, ma al di fuori di questo non si sapeva nient’altro. La notizia arriva oggi dall’Hollywood Reporter: a quanto parte il nuovo film di Quentin avrà come protagonista il serial killer Charles Manson e la Manson Family, carnefice di efferati omicidi, tra cui quello dell’attrice Sharon Tate, ex-moglie del regista Roman Polanski.

Per Tarantino questo sarebbe il suo primo film tratto da una storia, ma abbiamo idea che una storia come quella di Charles Manson nessuno l’avrebbe potuta raccontare al di fuori del regista pulp.

Non si hanno ancora molti dettagli sulla sceneggiatura della storia che, a quanto pare, è già conclusa, ma è assai probabile che i fatti narrati porteranno all’inevitabile tragico racconto dell’omicidio della Tate, avvenuto nel 1969 nella sua villa a Cielo Drive, ricco quartiere di Los Angeles.

 

Quentin Tarantino

 

Quella notte, assieme a Sharon, incinta all’ottavo mese del figlio di Roman Polanski, morirono anche Jay Sebring, parrucchiere dell’attrice, Abigail Folger, figlia dell’imprenditore del caffè “Folger”, Voityck Frykowski, compagno della Folger.

Tra gli attori che Tarantino ha chiamato a raccolta troviamo Brad Pitt, Jennifer Lawrence e, molto probabilmente, Samuel L. Jackson. Ancora non ci è noto sapere i ruoli degli attori, ma Deadline Hollywood vocifera che il ruolo della Tate potrebbe andare a Margot Robbie (incrociamo le dita).

Ovviamente è ancora troppo presto per parlare di ruoli, riprese e uscita, ma la speranza è che la sceneggiatura venga approvata nei prossimi mesi, iniziare con il casting in modo da poter iniziare la produzione dalla seconda metà del 2018.

Staremo a vedere come si svilupperà la produzione!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 12 luglio 2017 - 13:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd