Nuovi rumors arrivano dal fronte Spider-Man: Homecoming e Marvel Cinematic Universe e, a quanto pare, il Peter Parker di Tom Holland non è il più giovane che abbiamo visto, ma prima di lui ce n’è stato un altro nel 2010 con Iron Man 2.
I vari intrecci sul Marvel Cinematic Universe, a pochi giorni dall’arrivo di Spider-Man: Homecoming, si fanno sempre più particolari. Ed è lo stesso Tom Holland, ancora una volta, a lanciare verso i fan una patata bollente.
A quanto pare, il giovane ragazzino con la maschera di Iron Man durante l’inaspettata emergenza durante lo Stark Expo, comparso in Iron Man 2 nel 2010, potrebbe essere proprio Peter Parker. E a confermarlo è lo stesso Holland:
Assolutamente è Peter! Posso confermare che è proprio lui!
Nonostante questa affermazione possa risultare al quanto complessa, e non del tutto credibile, considerando nel 2012 l’uscita di Amazing Spider-Man con protagonista Andrew Garfield, quando Sony Pictures e Marvel Studios non avevano ancora trovato un accordo, Holland sembra essere più che convinto delle sue parole; infatti, ribatte:
E posso confermarlo proprio oggi perché 20 minuti fa ho parlato di questo con Kevin Feige. Magari ho solo tirato fuori un grande, ma vecchio, spoiler, ma siamo qui! Forse ho appena fatto un grande, vecchio spoiler, ma adesso è là fuori. È veramente figo! Mi piace l’idea che Peter Parker sia nell’universo sin dall’inizio.
Qui di seguito il video con la scena galeotta di Iron Man 2:
Fonte: ComicBookMovie.com