Nuovo gameplay di Sonic Mania #LegaNerd

Dopo il trailer ufficiale del pre-order, SEGA ha pubblicato un nuovo video per la Chemical Plant Zone di Sonic Mania.

A differenza della versione di Sonic 2, la Chemical Plant Zone di Sonic Mania presenta nuovi percorsi, ma anche nuovi pericoli e tantissime sorprese. Soprattutto, però, può contare su un Act II completamente inedito, che vi porterà a tutta velocità volando, rimbalzando e volteggiando verso una parte finale davvero inaspettata.

 

 

Sviluppato da Christian Whitehead, headcannon e PagodaWest Games, in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra nel miglior modo possibile il Sonic classico, esaltandone l’azione con l’incredibile fluidità dei 60 FPS e una fisica perfetta al pixel.

Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corri a tutta velocità nelle nuove Zone e in quelle del passato appositamente rivisitate e scopri i temibili nuovi boss. Sfrutta il nuovo Drop Dash di Sonic, il volo di Tails e le abilità di scalata di Knuckles per sconfiggere i perfidi robot di Dr. Eggman. Scopri una miriade di nuovi percorsi e passaggi segreti mai visti prima e goditi la corsa nella nuova era del riccio blu più veloce del mondo!

Di seguito il trailer del pre-order pubblicato da SEGA:

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Uncategorized
Tag
venerdì 9 giugno 2017 - 11:23
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd