La modalità Co-Op Havoc di Dreadnought #LegaNerd
2

Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore indipendente YAGER hanno pubblicato la nuova modalità Havoc per la beta su console, disponibile in esclusiva su PlayStation 4, di Dreadnought, il gioco d’azione spaziale basato sullo scontro tra enormi navicelle.

Disponibile solo su PlayStation 4, Havoc è una modalità cooperativa dove tre giocatori provano a sopravvivere più a lungo possibile contro orde sempre più numerose di agguerritissimi nemici Scavs, una fazione comandata dall’IA che può contare su navi uniche. I giocatori non possono utilizzare la propria flotta pre-configurata in questa modalità, ma devono scegliere la propria navicella a inizio partita, per poi aggiornarla in corso d’opera. Havoc è giocabile su due nuove mappe: Xanthe e Hekate.

 

 

I giocatori possono registrarsi per la closed beta di Dreadnought su PlayStation 4 qui. L’accesso immediato alla closed beta può essere ottenuto anche comprando uno dei nuovi Founder’s Pack, disponibili da oggi tramite PlayStation Store:

  • PS4 Hunter Pack (9,99 €) – Accesso alla closed beta, due Hero Ship (la P.C.F Morningstar Dreadnought e la PCF. Silesia Artillery Cruiser), 1200 Grey Box Points (GP), che possono essere spesi per comprare emblemi e livree per le navi e altri elementi estetici, 10000 crediti che possono essere spesi per comprare nuove navi, aggiornamenti per le armi o nuovi moduli, sette giorni di Elite Status, che garantisce punti esperienza bonus e più crediti dopo ogni partita, due Fleet Recruitment Pack, e un bell’assortimento di rivestimenti, emblemi e livree.
  • PS4 Mercenary Pack (39,99 €) – Accesso immediato alla closed beta, cinque Hero Ship (la Huscarl Destroyer, la Kali Tactical Cruiser, Outis Corvette, PCF Morningstar Dreadnought e la PCF Silesia Artillery Cruiser), 3500 GP, 25000 crediti, 30 giorni di Elite Status, due Fleet Recruitment Pack e un bell’assortimento di rivestimenti, emblemi e livree.

I Fleet Recruitment Pack possono essere condivisi con gli amici; ognuno di essi contiene l’accesso immediato alla closed beta, due Hero Ship (la PCF Morningstar Dreadnought e la PCF Silesia Artillery Cruiser), 250 GP e un assortimento di rivestimenti, emblemi e livree.

Dreadnought mette i giocatori al comando di enormi navicelle impegnate in prima linea in combattimenti spaziali a squadre attraverso diverse modalità multigiocatore online di natura competitiva. Cinque diverse classi di navi, ognuna delle quali specializzata in un diverso ruolo come il combattimento in prima linea, il bombardamento a lunga gittata o il supporto strategico , offrono la possibilità di comporre flotte uniche per trovare il modo di sfruttare le debolezze nemiche e portare a casa la vittoria. Ci sono oltre cinquanta navi spaziali tra cui scegliere, tutte personalizzabili nel dettaglio grazie a un vasto arsenali di armi, moduli di espansione, rivestimenti e livree.

La versione PlayStation®4 di Dreadnought è realizzata dallo sviluppatore principale YAGER e dai co-sviluppatori Iron Galaxy Studios, e in collaborazione con Six Foot e Grey Box. La closed beta per PlayStation®4 offre sei mappe giocabili e quattro modalità di gioco: Team Deathmatch, Team Elimination, Training e Havoc.

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 6 giugno 2017 - 16:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd