Batman Arkham VR disponibile per PC #LegaNerd

Batman Arkham VR è ora disponibile anche per PC con supporto sia a Oculus Rift che ad HTC Vive.

Una delle esperienze più apprezzate su PlayStation VR arriva ora, dopo un lungo periodo di esclusività temporale per il visore di casa Sony, anche su PC per Oculus Rift e HTC Vive.

 

Come prima esperienza di realtà virtuale che consente ai giocatori di immergersi nel mondo del Cavaliere Oscuro, Batman: Arkham VR permette ai suoi fan di indossare il mantello di Batman in un modo tutto nuovo. I giocatori su PC in possesso di HTC Vive o di Oculus Rift ora hanno la possibilità di vivere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo e indagare sull’inquietante mistero di Batman: Arkham.

I giocatori accederanno a un mondo virtuale in cui dovranno pensare come Batman e dovranno servirsi dei suoi leggendari gadget, mentre dipanano un complotto che mette a repentaglio la vita dei suoi principali alleati.

Batman: Arkham VR sarà totalmente compatibile con i controller Oculus Touch e Vive e anche con i gamepad per PC, inclusi il controller wireless DUALSHOCK®4 per PS4, il Controller Wireless per Xbox One e lo Steam Controller.

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 26 aprile 2017 - 10:55
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd