Suicide Squad: Kill Arkham Asylum, miniserie prequel del videogioco in arrivo

1 mese fa

Prima che la Suicide Squad affronti i più grandi supereroi del mondo in Suicide Squad: Kill the Justice League, potremo scoprire come questa Task Force X si è costituita in Suicide Squad: Kill Arkham Asylum, la miniserie prequel ufficiale dell’attesissimo videogame di Warner Bros. Games, Rocksteady Studios e DC.

In questa miniserie in cinque parti, Amanda Waller ha assunto il comando del recentemente ricostruito Arkham Asylum, e le sue tattiche brutali e i suoi metodi spietati hanno dato vita alla struttura più sicura che Gotham City abbia mai avuto. Ma non bisogna dimenticare che si tratta sempre di Amanda Waller, e gli assi nella manica non le mancano. Arkham è solo parte del suo ultimo “piano di reclutamento”, perché la nuova direttrice è sempre alla ricerca dei detenuti più forti, furbi e brutali del carcere per arruolarli come nuovi membri della Task Force X.

Ogni copia di Suicide Squad: Kill Arkham Asylum includerà un codice digitale per un oggetto estetico riscattabile gratuitamente all’interno del gioco. Il primo numero vede ai testi John Layman (Batman Eternal, Detective Comics e Chew della Image Comics) per i disegni di Jesús Hervás (Are You Afraid of Darkseid?).

Suicide Squad: Kill Arkham Asylum 1 (di 5) arriverà nelle fumetterie e sulle piattaforme digitali aderenti martedì 30 maggio. Ogni numero sarà inoltre disponibile in contemporanea come day & date nei seguenti Paesi: Italia, Germania, Spagna e Brasile. In Italia il fumetto sarà distribuito in edicola, fumetteria, libreria e store online (amazon e panini.it).
Per le ultime notizie su Amanda Waller, la Suicide Squad e i più grandi supereroi del mondo, visitate il sito della DC www.dc.com, e seguite @DCComics e @thedcnation sui canali social.

Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto d’azione e avventura in terza persona che sfida ogni definizione del genere, in cui i giocatori potranno impersonare Harley Quinn (alias Dr. Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue) in una missione apparentemente impossibile: sconfiggere i più grandi supereroi del mondo, la Justice League, per salvare il pianeta. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5, Xbox serie X e PC il 26 maggio.

Leggi anche:

Lucca Collezionando 2023: tutti gli incontri del 25 e 26 marzo
Lucca Collezionando 2023: tutti gli incontri del 25 e 26 marzo
Milo Manara inaugurerà Comicon Bergamo con una mostra speciale
Milo Manara inaugurerà Comicon Bergamo con una mostra speciale
Comicon Bergamo: il poster e tutte le info
Comicon Bergamo: il poster e tutte le info
COMIC(ON)OFF: ecco gli eventi dal 22 marzo al 30 giugno
COMIC(ON)OFF: ecco gli eventi dal 22 marzo al 30 giugno
Lucca Collezionando 2023: le mostre di Tex, Masters of the Universe, Ken il Guerriero ed altro
Lucca Collezionando 2023: le mostre di Tex, Masters of the Universe, Ken il Guerriero ed altro
Be Comics!, record di presenze per l'edizione 2023, ecco le date per il 2024
Be Comics!, record di presenze per l'edizione 2023, ecco le date per il 2024
Zerocalcare in sostegno della squadra di calcio multata per uno striscione su Cutro
Zerocalcare in sostegno della squadra di calcio multata per uno striscione su Cutro