Facebook Privacy Basics, i consigli per la privacy

Facebook Privacy Basics, i consigli per la privacy

27 Gennaio 2017

In occasione del Data Privacy Day, Facebook attiva un portale informativo per sensibilizzare l’importanza della protezione dei dai sensibili sul suo social network

Il sito Facebook Privacy Basics racchiude 32 guide interattive scritte in 44 lingue diverse. L’obiettivo di Facebook, con questo portale informativo, è quello di aiutare gli utenti a comprendere come proteggere la loro privacy sul social network.

Le guide spiegano l’utilizzo di tutti gli strumenti messi a disposizione per proteggere le informazioni personali e, più in generale, tutti i contenuti condivisi su Facebook.

 

 

Le dichiarazioni di Facebook per il Data Privacy Day:

Le persone condividono i loro momenti più preziosi su Facebook, vogliamo rendere i nostri suggerimenti e i nostri strumenti chiari e facilmente accessibili in qualsiasi momento. Privacy Basics offre consigli e informazioni riguardo la protezione del tuo account, per capire chi può vedere i tuoi post e per scoprire come la tua pagina appare agli altri. Questo rientra nell’impegno generale di Facebook di dare tutte le informazioni necessarie per condividere ciò che si desidera e solo con le persone che si preferisce.

 

 

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Internet iPhone / iPad Mobile News Tecnologie
Tag
venerdì 27 gennaio 2017 - 13:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd