In arrivo due nuovi controller professionali per PS4 #LegaNerd

controller-playstation-4-1280x720

Sony Interactive Entertainment Europe ha ufficializzato per il periodo delle festività natalizie il lancio di due nuovi controller professionali.

Nell’intento di fornire un’offerta più ricca per eSports e pro-gamer, Sony Interactive Entertainment Europe ha contattato Razer e Big Ben Interactive e li ha invitati a mettere a disposizione le proprie conoscenze e l’esperienza maturata con la progettazione di periferiche eSports per creare, appositamente per PlayStation 4, due controller da gaming professionale, completamente ottimizzati per fornire un’integrazione costante con tutti i sistemi PlayStation 4 e garantire ai giocatori di ottenere ancora di più dalla loro esperienza di gioco.

I due controller – il Raiju di Razer e il Revolution di Big Ben Interactive (distribuiti come periferiche NACON) – offriranno configurazioni differenti e una gamma di funzioni personalizzabili, per consentire ai gamer di trovare quello che meglio si integri e si adatti al loro stile di gioco. Specifiche dei prodotti, prezzo e disponibilità sul mercato saranno comunicati prossimamente

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 25 ottobre 2016 - 12:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd