Fitbit Charge 2 e Flex 2 disponibili all’acquisto

10 Ottobre 2016

fitbit-charge-2-e-flex-2

Fitbit ha annunciato la disponibilità all’acquisto dei suoi due nuovi fitness tracker Fitbit Flex 2 e Fitbit Charge 2, Vediamoli nel dettaglio.

Fitbit Charge 2:

Fitbit Charge 2 è un fitness tracker con display OLED che permette di visualizzare alcune semplici informazioni come l’ora e l’ID di chi sta chiamando. Il dispositivo è inoltre provvisto di sensore per la misurazione della frequenza cardiaca. Grazie alla tecnologia PurePulse, il fitness tracker è in grado di rilevare automaticamente il battito cardiaco.

Tra le altre funzioni vi è la modalità Multi-Sport, il GPS condiviso, l’avviso di chiamata, SMS e calendario. Legate all’attività sportiva vi è la funzione che segnala il livello di insensità per l’attività aerobica. Il dispositivo inoltre effettua il monitoraggio del sonno e delle attività quotidine. La durata della batteria è stimata a fino a 5 giorni.

 

 

Fitbit Charge 2 è acquistabile al prezzo di 159,99€.

 

Fitbit Flex 2:

Fitbit Flex 2 si fa notare per la nuova disposizione verticale dei suoi quattro LED. Fitbit Flex 2 è impermeabile (fino a 50m di profondità), il tracker è rimovibile e può essere inserito in altri accessori ufficiali intercambiali.

Si tratta di un modello entry-level anche per via dell’assenza di uno schermo; saranno i LED a segnalare la presenza di eventuali notifiche non lette sullo smartphone.

Fitbit Flex 2 è in grado di registra passi, distanza, calorie bruciate, minuti attivi, attività oraria e tempo trascorso in maniera sedentaria. Il wearable è compatibile con le principali attività tra cui corsa, sport, nuoto e attività aerobiche. L’autonomia stimata è di 5 giorni.

 

 

Fitbit Flex 2 è acquistabile al prezzo di 99,99€.

 

 

Aree Tematiche
Accessori Acquisti Hardware News Tecnologie Wearables
Tag
lunedì 10 Ottobre 2016 - 13:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd