The Last Guardian rimandato a dicembre #LegaNerd

The Last Guardian

Non si tratta di uno scherzo purtroppo, l’attesissimo titolo di Fumito Ueda è stato rimandato ufficialmente a dicembre 2016.

Ordinaria amministrazione in campo videoludico, se non si trattasse di un gioco che ormai si fa attendere da quasi un decennio. Notizia, questa, che farà storcere il naso a moltissimi utenti PlayStation 4 ormai certi di poter mettere le mani su The Last Guardian a ottobre.

La finestra di lancio varia di qualche giorno a seconda del paese di riferimento, ma per quel che riguarda il territorio italiano il lancio è ora previsto per il 7 dicembre 2016. Lo conferma direttamente il PlayStation Blog in cui ci vengono spiegate le motivazioni come segue:

Fumito Ueda, Gen DESIGNJAPAN Studio hanno una splendida visione di The Last Guardian, un viaggio emozionale di amicizia e fiducia, e noi vogliamo offrire l’esperienza più raffinata possibile per i fan che ci hanno supportato fino ad ora.

Uno slittamento è una decisione difficile, in particolare per questo gioco, ma abbiamo scoperto più bug del previsto nelle fasi finali dello sviluppo. Per garantire che The Last Guardian possa offrire l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lavorarci su.

Il nostro sviluppo continua a spingersi al massimo e non vediamo l’ora di rivelare nuovi contenuti man mano che ci avvicineremo al lancio

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 12 settembre 2016 - 16:23
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd