Dredd 2, Karl Urban parla del sequel

334121-1920x1200

Dopo la campagna non ufficiale che rivoleva il personaggio di Dredd nel grande (o piccolo) schermo, l’attore Karl Urban sembra aver confermato che il film potrebbe venire alla luce.

Esiste una sceneggiatura, la volontà di farlo, quello che invece sembra ancora mancare è una piattaforma che lo accolga.

Durante il Denver Comic Con l’attore che ha recitato il ruolo di protagonista del reboot del celebre Giudice, conferma che il film è in lavorazione. Esiste una sceneggiatura, la volontà di farlo, quello che invece sembra ancora mancare è una piattaforma che lo accolga, e tutti gli occhi in questo momento sono puntati su Netflix o su Amazon. È comunque un passo avanti rispetto al precedente “sarebbe interessante farlo“.

 

Ora si parla di lavorazione, quindi l’idea sta decisamente diventando realtà. Dredd non ha di certo sbancato al botteghino, ma la critica lo ha accolto in modo decisamente favorevole perché si è rivelato molto più aderente al fumetto rispetto alla famosa trasposizione con Sylvester Stallone.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 22 giugno 2016 - 11:25
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd