PlayStation 4 NEO esiste, ma non sarà all’E3

13 Giugno 2016

PlayStation

Dopo mesi di rumors senza alcuna conferma o smentita, arriva da Sony la notizia dell’esistenza di una nuova PlayStation 4.

Non si trattava solo di rumors, dunque, e a confermarlo è stato proprio Andrew House, CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment, che parla di una nuova versione high-end di PlayStation 4 indirizzata principalmente ai veri hardcore gamer.

 

ps4-4k-controller_0

 

Questa nuova PS4 è progettata per coesistere sul mercato con l’attuale versione della console.

House ha confermato al Financial Times, che questa nuova PS4 è progettata per coesistere sul mercato con l’attuale versione della console, e che entrambe le console saranno vendute durante il ciclo vitale di questa ottava generazione. Confermate dunque anche le caratteristiche ipotizzate nel web, ovvero l’ottimizzazione dei titoli per entrambe le macchine e l’assenza di esclusività di sorta per la nuova PlayStation che, verosimilmente, si rivolgerà a chi cerca più dettaglio grafico anche e soprattutto in virtù dell’utilizzo della console su un televisore 4K.

 

Ancora nessun nome ufficiale.

 

A differenza di quanto ci si poteva aspettare l’hardware non sarà nemmeno presente all’E3 2016. Questo perché, stando alle parole di House, Sony vuole aspettare di avere tutto pronto per presentare al mondo in gran stile questa sua nuova macchina.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 13 giugno 2016 - 10:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd