Apple Keynote: Let us loop you in #LegaNerd

apple-let-us-loop-you-in

Oggi dalle ore 18.00 sarà possibile seguire in streaming il keynote Apple che svelerà le novità della line up della casa di Cupertino: iPhone 5se, iPad Air 3 e iOS 9.3 in arrivo?

Ormai da giorni si rincorrono voci e speculazioni sulle novità che Apple presenterà oggi alle 18.00 (ora italiana) in un live streaming dal titolo Let us loop you in, e la spasmodica attesa per i fan della Mela Morsicata è quasi terminata.

 

Voci di corridoio non confermate

Dal punto di vista hardware probabilmente l’azienda di Cupertino presenterà il nuovo iPhone 5se, un dispositivo a metà strada tra i modelli 5s e 6s, l’iPad Air 3, evoluzione dell’Air 2 e dell’iPad Pro con supporto per l’Apple Pencil e forse nuovi accessori per l’Apple Watch. Su alcuni siti si vocifera anche di nuovi Mac, ma probabilmente questi saranno oggetti di una presentazione apposita alla WWDC di giugno.

Nel comparto software è dato per certo il rilascio di iOS 9.3, che porterà (oltre a fix e miglioramenti vari) anche l’attesa modalità Night Shift per non affaticare la vista nell’utilizzo in notturna dei dispostivi.

 

Requisiti per la visualizzazione dello streaming live

Live streaming uses Apple’s HTTP Live Streaming (HLS) technology. HLS requires an iPhone, iPad, or iPod touch with Safari on iOS 7.0 or later, a Mac with Safari 6.0.5 or later on OS X v10.8.5 or later, or a PC with Microsoft Edge on Windows 10. Streaming via Apple TV requires an Apple TV (2nd or 3rd generation) with software 6.2 or later or an Apple TV (4th generation).

 

 

L’appuntamento è per oggi 21 marzo 2016 alle ore 18.00

 

 

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Eventi Hardware iPhone / iPad Mac / OS X Mobile Tecnologie
Tag
lunedì 21 marzo 2016 - 15:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd