Rinnovi e news 2014 per i TV-Comics #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot
2

Gioite, gioite!
Tra rinnovi e new entry, i broadcaster americani hanno deciso che i fumetti fanno bene alla TV.

Siamo molto lieti di informarvi che i canali televisivi ABC, NBC e CW hanno ingranato la quarta sul tema dei TV-Comics, ovvero serie TV tratte da fumetti e possibilmente integrate in prodotti cinematografici.

 

Constantine

Dimenticatevi del film con Keanu Reeves, la DC Comics e la Warner Bros. hanno deciso di ripartire da zero scegliendo Matt Ryan per il ruolo di John Constantine. Non vediamo l’ora di gustarci questa svolta dark della NBC.

 

Flash

Già presentato nella serie rivelazione Arrow, finalmente torna l’uomo fulmine della DC Comics sulla CW, nota per il fu Smallville. Le attese sono decisamente alte anche se purtroppo i rumors dicono che Arrow, Flash e tutti i personaggi televisivi non avranno alcuna connessione con il nuovi progetti crossover cinematografici in cantiere alla Warner Bros., quindi così come fu re-castato Superman, nel futuro JLA non ci saranno gli stessi attori visti in TV.

 

iZombie

Storia dark di provenienza Vertigo con protagonista Gwen, una ragazza morta che torna a vivere come zombie anomalo. Infatti, per restare intelligente, è costretta a mangiare un cervello al mese.
È già stato chiarito che la serie sarà differente dal fumetto e con toni e personaggi smussati ma conoscendo i prodotti CW possiamo già pensare che ci troveremo davanti ad un prodotto comunque gradevole ed interessante.

 

Agents of S.H.I.E.L.D.

Dopo i super ascolti ottenuti in questa ultima fase post-Cap2, la ABC ha rinnovato la serie ad occhi chiusi. L’agente Coulson ed il suo team quindi potranno continuare a scorrazzare tra i misteri del Marvel Cinematic Universe, restando sempre in continuity con i vari film in programmazione nei prossimi mesi. L’ipotesi più accreditata è che nella prossima stagione venga introdotto Man-Thing, ma restiamo in attesa di vedere come si chiude questa stagione per poter farci un’idea.

 

Agent Carter

Dopo la firma dell’attrice Hayley Atwell, Marvel e ABC hanno ufficializzato la serie TV sull’agente Peggy Carter, vista in Captain America 1 e da anziana nel 2. La scelta è stata fatta sull’onda dei successi dei film di Cap, di Agents of S.H.I.E.L.D. e sopratutto dall’ottimo “Marvel One-Shot” presente nel DVD di Iron Man 3.

 

Senza contare le uscite cinematografiche del 2015, possiamo già stare tranquilli che la fine di questo 2014 sarà davvero scoppiettante!

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News Televisione
Tag
venerdì 9 maggio 2014 - 11:55
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd