Rilasciati i primi dettagli ufficiali su Star Wars Episodio VII

Rilasciati i primi dettagli ufficiali su Star Wars Episodio VII

19 Marzo 2014

Star Wars

L’hype sta risalendo a dismisura dopo che ieri Lucasfilm e Disney hanno rilasciato i primi dettagli ufficiali sulla produzione di Episodio VII.

Co-scritto e diretto da J. J. Abrams, il nuovo episodio di Guerre Stellari inizierà le riprese ufficialmente il prossimo maggio nei Pinewood Studios di Londra.

Il film avrà luogo trenta anni dopo Il Ritorno dello Jedi e:

[…] will star a trio of new young leads along with some very familiar faces.

Quindi in pratica avremo tre nuovi giovani protagonisti, affiancati da qualche vecchia conoscenza… facile pensare a Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill che pare confermato abbiano già firmato per parti minori in questo nuovo episodio.

Oltretutto l’invecchiamento dei vecchi protagonisti sarebbe perfetto visto che ROJ è uscito proprio poco più di trenta anni fa, nel 1983.

Sul resto del cast si sono solo fatte un sacco di speculazioni, ma nessun nome è stato ancora rilasciato ufficialmente.

Chiaro che sta arrivando il Comic-Con di San Diego ed è molto probabile che il prossimo luglio sapremo molto di più… e l’hype saleee! :)

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
mercoledì 19 marzo 2014 - 11:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd