L'Oculus Rift testato con Team Fortress 2 #LegaNerd
di
itomi itomi

L'Oculus Rift testato con Team Fortress 2

Il team di Tested ha provato Team Fortress 2 con l’Oculus Rift e ci mostra in un lungo video cosa potremo fare con il nuovo dispositivo nato su Kickstarter e che sta per arrivare nelle mani dei backer.

Il Rift è uno dei dispositivi nati su kickstarter più interessanti degli ultimi tempi: promette un’esperienza di realtà virtuale a basso costo e ha suscitato l’interesse di tantissimi sviluppatori promettendo di diventare lo standard de facto di un settore che non è mai riuscito a nascere veramente.

I backer del progetto dovrebbero riceverlo a metà aprile, lo stiamo aspettando anche noi con impazienza e sinceramente non vedo l’ora di metterci le mani sopra.

Se siete tra quelli che lo stanno per ricevere la Valve ha postato un articolo su come settarlo per Team Fortress 2, credo vi interessi.

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Games Tecnologie Videogames
Tag
martedì 9 aprile 2013 - 12:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd