Il nuovo Kindle di Amazon: Uguale al vecchio, ma a 79 euro

7 Settembre 2012

Amazon ha presentato ieri in pompa magna la sua nuova gamma di Kindle, Kindle Touch e Kindle Fire.

Il nuovo Kindle Touch con nuovi schermi “Paperwhite” non è per ora disponibile in Italia, mentre i nuovi Kindle Fire sono disponibili solo nella versione a 7 pollici (HD e “normale”) a 159 e 199 euro, dal prossimo 25 ottobre.

L’articolo più interessante disponibile in Italia già dalla prossima settimana (dal 12 settembre) è il “nuovo” Kindle che va a sostituire il Kindle 4 presentato l’anno scorso e pur aggiungendo praticamente nulla (è nero e sfoglia le pagine un 15% più velocemente, presumibilmente grazie ad un aggiornamento software) viene venduto ad un prezzo ancora più incredibile del precedente: soli 79 euro.

Il nuovo Kindle è identico al vecchio, ma costa 20 euro un meno.
E’ inutile parlare ancora del Kindle base, dopo mesi di indottrinamento qui su Lega Nerd e dopo che la nostra recensione ha avuto un successo senza precedenti, con centinaia di commenti entusiastici dei nostri lettori.

Se volete avvicinarvi alla lettura di romanzi o simili su eBook (non tornerete mai più indietro, è una garanzia) spendendo il meno possibile, allora il nuovo Kindle di Amazon è un incauto acquisto da fare ad occhi chiusi, non ci sono più scuse.

Amazon Kindle a 79 euro (Amazon.it)

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Acquisti Gadgets Tecnologie
Tag
venerdì 7 settembre 2012 - 11:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd