LEGO Monster Fighters

Tra i vari kit Lego di Star Wars, Harry Potter, Batman, Avengers e il Signore degli Anelli avete ancora spazio in casa? Ecco che allora vi fornisco un’altra scimmia (è uno sporco lavoro che qualcuno dovrà pur fare).

La nuova linea di kit Lego si chiama Monster Fighters e vedrà protagonisti mostri “classici” quali vampiri (senza glitter :a65: ), lupi mannari, creature della laguna nera, mummie, simil-frankenstein, zombie and so on. E ovviamente dei minifigure che hanno lo scopo di combattere i mostrilli, capitanati dal Dottor Rodney Rathbone (a la sua gamba bionica).

Alcuni dei set della serie sono “Lord Vampyre’s castle”, ” Ghost Train” e “the Vampyre Hearse”, oltre che kit specifici per ogni mostro protagonista.

Vedendo due prezzi al volo su Amazon non mi sembrano più costosi di altri kit e personalmente li trovo molto più fighi di altri (ma perchè sono fighi i mostri e castelli e le cose horror :res: ).
Ed è oltretutto finalmente una linea Lego non “brandizzata” a tema film/fumetti in voga al momento, come succede da diversi anni a questa parte, più che altro sono citazioni (vedi il kit dello scienziato pazzo e la sua Creatura, praticamente Frankenstein) dei mostri classici della cultura horror/gothic.

Sono già disponibili da maggio e su Amazon si trova qualche set.

Via e moar info su Groovebricks e sito ufficiale LEGO (dove potete vedere altri video introduttivi dei Fighters).

Aree Tematiche
Acquisti Games Toys
Tag
martedì 29 maggio 2012 - 11:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd