Diablo III: Wrath
3

Da qualche giorno siamo in fotta da uscita di Diablo III, tanti di noi non stanno più nella pelle e non vedono l’ora che arrivi il fatidico 15 maggio per mettere le mani su questo nuovo titolo Blizzard che riprende il brand di Diablo rivedendolo e migliorandolo sotto tanti punti di vista.

Nel sito ufficiale sono apparsi video riguardanti il diario degli sviluppatori e la descrizione delle varie classi che si potranno interpretare, ma ultimamente stanno arrivando informazioni su una chicca davvero da non perdere.

Tralasciando per un attimo lo spot televisivo (un ri-montaggio delle scene apparse nella cinematica uscita qualche mese fa), sta per essere sbloccato un cortometraggio animato che racconterà alcuni aneddoti relativi agli Angeli che non sono stati inseriti nel gioco o nei vari filmati presenti durante il gameplay.

Nel video di apertura potete vedere il dietro le quinte di questo cortometraggio contenente commenti di Peter Chung, Nick Carpenter, Chris Metzen, James Waugh e Chris Prynosk.

Mostra Approfondimento ∨

Fonte.

Aree Tematiche
Acquisti Videogames
Tag
giovedì 3 maggio 2012 - 12:41
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd