Nerd Pride Epic Dinner

Nerd Pride Epic Dinner

2
7 Settembre 2011

Signori siamo alla resa dei conti.

Sabato sera dalle 19.00 presso il Rockstar Cafè si terra la Nerd Pride Epic Dinner.
Il ristorante, in stile Hard Rock Cafè, si raggiunge a piedi in meno di 2 minuti direttamente dal parco.

Come già anticipato QUI, è possibile dare la vostra adesione per questa speciale LN Dinner.

In cosa consiste:


La tipologia di locale è Buffet All You Can Eat a prezzo fisso di 19,90€ a persona che comprende anche tutte le bevande (birra compresa) con la formula del Free Refill. Quindi si mangia e si beve quanto si vuole.
Il buffet comprende tantissimi piatti, da tutte le delizie fritte (mozzarelle, olive, crocchette, patate, ecc…), pizza, club sandwich. Il piatto forte del locale solo Hamburger, Cheesburger, Bacon, Chili e Hot Dog che è possibile “assemblare” a proprio piacimento con salse e ingredienti.
Inoltre c’è un vasto buffet di verdure cotte e crude oltre ad un ricco buffet di dolci tra cui Waffle e Pancakes con gelato, sciroppi e nutella.
I gestori del locale hanno garantito la presenza di prodotti adatti a vegetariani e celiaci.

Il prezzo della cena verrà raccolto preventivamente al parco direttamente alla postazione Lega Nerd in modo da agevolare le procedure di accesso al ristorante. Chi si registra quindi è pregato poi di presentarsi e versare la quota nel corso della mattinata.

Epic Dinner Contest:


All’ingresso del ristorante (o preventivamente via email a cicciobenza@cicciobenza.com) sarà possibile costituire delle “squadre” composte da 3 persone che potranno partecipare allo specialissimo contest.

Ogni squadra, dovrà assemblare, intitolare, presentare e consumare, usando gli ingredienti disponibili nel buffet, uno speciale piatto in stile EPIC MEAL TIME mentre verranno ripresi dalle telecamere di Topic Hunter.
Per ogni performance, un gruppo di speciali giudici fra cui Chef Tony, Guerrino Consiglia e La Nonna Pina, valuterà le seguenti caratteristiche:
numero di ingredienti,
estetica del piatto,
calorie,
nome,
presentazione,
stile di abbuffatta finale,
bitches
assegnando ad ognuna un punteggio da 1 a 5 stelle.
La squadra che otterà il punteggio più alto avrà vinto il contest.

I premi in palio sono:
Attestato ufficiale di Professionalità e Stile in Cucina
T-Shirt di LN gentilmente offerta dal grande capo Itomi
Video promozionale di Topic Hunter

Vi attendiamo numerosi!

Cicciobenza

Informatico, grande sognatore e saldamente ancorato ai suoi ideali, tecno-entusiasta, drogato della velocità in tutte le sue forme non rinuncio mai ad un caffè. Star Wars Geek innamorato del cinema in genere, fotografo dilettante, amo la compagnia e la cucina giapponese ma non disdegno certo una "pasta e fagioli" o una bella fiorentina. Credo fermamente nei valori di onore, patria e fratellanza ma non rinuncio mai a divertirmi e sorridere.
Aree Tematiche
Cucina Lega Nerd Dinners Video
Tag
mercoledì 7 settembre 2011 - 13:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd