Videochiamate con Facebook

A volte un’emoticon semplicemente non basta. Con la videochiamata, potrai vedere direttamente il volto dei tuoi amici sorridere, ridere e fare l’occhiolino.

Era solo questione di tempo, c’era da aspettarselo che Facebook calasse la sua carta dopo l’arrivo di Google+: è entrata ufficialmente in funzione la videochiamata di Facebook.

Nata dalla collaborazione con Skype, la nuova funzione promette di poter subito interagire con i nostri contatti on line o, nel caso che siano assenti o non rispondano, di lasciare un videomessaggio che finirà nella lista della classica posta a cui siamo abituati.
Come suggerisce anche @lucadiesel nei commenti ci verranno segnalati gli amici con cui messaggiamo di più oltre che la multi-chat già stranamente vista nel nuovo social di Google…

Il nuovo design della chat mostrerà gli amici con cui messaggi di più e inoltre la sidebar apparirà automaticamente ridimensionata in base alla grandezza dello schermo.
Viene introdotta anche la multi-chat, ovvero la possibilità di chattare in più di due persone senza dover essere già all’interno di un gruppo.

Il video ufficiale di presentazione lo potete trovare a questo indirizzo mentre per incominciare ad usare le videochiamate basterà collegarsi a: www.facebook.com/videocalling

Che dire…”Paura eh?!” (detto alla Fabio De Luigi nei panni di Lucarelli)

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio | Nè

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d'un grigio infinito..
Aree Tematiche
Internet Tecnologie Video
Tag
mercoledì 6 luglio 2011 - 19:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd