[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042629.jpg[/image]

[quote]A volte un’emoticon semplicemente non basta. Con la videochiamata, potrai vedere direttamente il volto dei tuoi amici sorridere, ridere e fare l’occhiolino.[/quote]

Era solo questione di tempo, c’era da aspettarselo che Facebook calasse la sua carta dopo l’arrivo di Google+: è entrata ufficialmente in funzione la [b]videochiamata di Facebook[/b].

Nata dalla collaborazione con Skype, la nuova funzione promette di poter subito interagire con i nostri contatti on line o, nel caso che siano assenti o non rispondano, di lasciare un videomessaggio che finirà nella lista della classica posta a cui siamo abituati.
Come suggerisce anche @lucadiesel nei commenti ci verranno segnalati gli amici con cui messaggiamo di più oltre che la multi-chat già [del]stranamente[/del] vista nel nuovo social di Google…

Il nuovo design della chat mostrerà gli amici con cui messaggi di più e inoltre la sidebar apparirà automaticamente ridimensionata in base alla grandezza dello schermo.
Viene introdotta anche la multi-chat, ovvero la possibilità di chattare in più di due persone senza dover essere già all’interno di un gruppo.

Il video ufficiale di presentazione lo potete trovare a [url=http://www.facebook.com/video/video.php?v=2031763147233&oid=20531316728&comments]questo indirizzo[/url] mentre per incominciare ad usare le videochiamate basterà collegarsi a: [url=http://www.facebook.com/videocalling]www.facebook.com/videocalling[/url]

Che dire…[i]”Paura eh?!”[/i] (detto alla Fabio De Luigi nei panni di Lucarelli)