Googleinception #LegaNerd
di
itomi itomi

Google+ su Android che scatta una foto ad un iPhone 4 che riprende un Windows Phone 7 che riprende un Mac con sopra Google+

https://plus.google.com/117395748457451251195/posts/DA8YuUzjW6G

Stiamo pagliacciando su Google+, non so se ho voglia e ha senso scriverne una recensione sinceramente, ormai sapete già tutto e se ancora non ci siete dentro ci sarete presto visto che si sta diffondendo come un virus da questa mattina.

Quello che ho visto fino ad ora è molto figo. Non so se basta, ma è molto figo.

Un difetto che posso trovare è che fa un gran casino con i profili degli amici e contatti da importare che non sono univoci, ma presi alla cazzo dappertutto (contatti di Gmail, Android, ecc.)… quello mi sta molto sul cazzo, avrebbero dovuto basare tutto unicamete sui Google Profile univoci, se uno non ce l’ha, se lo fa e vaffanculo.. invece praticamente si basa solo sull’email, quindi nella lista dei contatti “possibili” (centinaia) compaiono più volte le stesse persone inutilmente.

Per il resto ormai avete visto e rivisto tutto. Ci vediamo dentro.

Update: una cosa al volo: quando siete dentro, mettetelo subito in inglese, in italiano non si può leggere, è imbarazzante.. “le tue cerchie”, “apri un videoritrovo” e altre minchiate simili. Sotto aggiungo una gallery di screenshot di Google+ in italiano, per la vostra gioia.

Google Plus in Italiano

[nggallery id=32]

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
AndroidLand Attualità Internet Recensioni
Tag
giovedì 30 giugno 2011 - 13:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd